Restiamo in contatto

NOTIZIE

CLARENCE: scuse alla famiglia Sandri. Ma sarà contestato

IL CORRIERE DELLA SERA (A. Rav.) – Questa sera la contestazione biancoceleste non colpirà solo il presidente laziale, ma anche il tecnico rossonero…

Pubblicato

il

SEEDORF Milan 02

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – I tifosi della Lazio sono decisi a contestare l’allenatore del Milan Clarence Seedorf, in occasione del match che avrà luogo questa sera, perché non aveva indossato il lutto dopo la morte di Gabriele Sandri, ucciso da un poliziotto l’11 novembre 2007, scrive Il Corriere della Sera (A. Rav.). “La mia decisione di non indossare il lutto era perché in quel momento non si sapeva di cosa si trattava. Mi scuso con la famiglia Sandri e con i tifosi se si sono sentiti offesi. Non era una mancanza di rispetto, una settimana dopo l’avrei messo”, le spiegazioni dell’allenatore. Ma i fischi che si udiranno questa sera saranno rivolti soprattutto al patron biancoceleste Claudio Lotito nella terza tappa dei tifosi laziali.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati