Restiamo in contatto

NOTIZIE

LOTITO: “L’abbonamento è un atto di fede, vogliamo riportare al centro il tifoso”

ll patron aggiunge: “Assisteremo in un certo senso a un piccolo derby laziale. Complimenti ai due biancocelesti”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO –  Anche oggi il patron biancoceleste Claudio LOTITO rilascia le sue dichiarazioni che vertono sulla finale della Coppa del Mondo che vedrà la GERMANIA di KLOSE affrontare l’ARGENTINA di BIGLIA, per poi toccare svariati argomenti tra cui quello degli abbonamenti.

AGGIORNAMENTO ORE 19.40 – Arriva un nuovo comunicato del patron biancoceleste Claudio LOTITO, il secondo quest’oggi. “E’ comprensibile che il tifoso stia alla finestra ad osservare e poi voglia toccare con mano che alle parole seguano i fatti. Noi vogliamo riportare al centro il tifoso, che rappresenta la storia e la forza della S.S. Lazio: ecco perché lo slogan della campagna abbonamenti quest’anno è la frase “Solo amore”. Lo abbiamo scelto per racchiudere tutta la passione per i colori biancocelesti. Vogliamo rappresentare l’orgoglio di appartenenza. C’è l’obiettivo di costruire un futuro diverso con il rispetto delle regole e il patrimonio storico che il club, il primo della città, vanta e che per questo va preservato. Una delle iniziative è infatti quella di non disperdere anche il patrimonio di chi ha contribuito alla storia di questa squadra: per questo, in occasione della prossima stagione, ci sarà un settore dedicato alle “vecchie glorie”. I prezzi degli abbonamenti non cambiano, ma si mantengono sugli standard fissati dieci anni fa, poiché in tempi di crisi riteniamo indispensabile che tutti, in egual misura, abbiano la possibilità di seguire dagli spalti i colori biancocelesti. Stiamo aggiungendo e ritoccando nuove promozioni. Ovviamente un occhio di riguardo sarà riservato ai vecchi abbonati, a chi viene dal di fuori della provincia di Roma; inoltre resta invariato l’abbonamento “Cucciolone”: un grande sforzo che la società decide di continuare a fare. Peraltro, la nuova stagione sarà anche l’occasione per dedicare tempo e risorse a un nuovo ciclo di aggregazione giovanile, con la partecipazione di scuole ed oratori. Il Calcio deve essere qualcosa di piu’: deve diventare formativo e moralizzatore. Stiamo portando a termine un progetto innovativo e culturalmente valido. La campagna abbonamenti ufficialmente parte il 14 di luglio: l’abbonamento è un atto di fede, mi auguro che i tifosi sceglieranno di onorare quel “you’ll never walk alone” che ogni domenica intonano allo stadio con passione ed entusiasmo”. 

AGGIORNAMENTO ORE 11.58 – Ecco il nuovo comunicato di Lotito. “Le mie congratulazioni all’Argentina per aver raggiunto la finale dei campionati Mondiali, ma l’augurio più grande va a Lucas Biglia, un calciatore e un uomo di grande professionalità, che io stesso ho voluto ad ogni costo alla S.S.Lazio. Ieri ha condotto una gara di grande sostanza, dimostrando le qualità già espresse in campionato la scorsa stagione. Chiaramente, sarebbe stato più bello trovare i nostri azzurri in finale, ma resta comunque il sollievo di sapere che domenica, al Maracanà, con Klose da una parte e Biglia dall’altra, assisteremo in un certo senso a un piccolo derby laziale. A dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto finora dalla società, nel rafforzare e rendere più competitiva la rosa“. 

AGGIORNAMENTO ORE 10.46 -“Quanto dovrebbero offrirmi per KLOSE? È incedibile, non mi sono mai posto il problema. Sono laziale da sempre, è una questione di coerenza”. Sono le parole del patron biancoceleste Caludio LOTITO intervenuto stamattina  al programma Omnibus, contenitore di approfondimento politico in onda su La7.Poi una battuta su una sua eventuale candidatura a sindaco di Roma: Certo che mi piacerebbe. Deve essere una figura al di sopra delle parti”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati