Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Secondo giorno tedesco per la LAZIO. LOTITO fissa gli obiettivi stagionali e di mercato

NEWS DELLA GIORNATA – Prove tattiche per PIOLI che inizia a lavorare con i Nazionali e domani arriva DE VRIJ…

Pubblicato

il

IL RITIRO TEDESCO –  Primo giorno di vero lavoro per la LAZIO (CLICCA QUI PER IL REPORT DEL NOSTRO INVIATO), secondo  in terra tedesca, nella splendida cornice verde di MARIENFELD dopo il solo allenamento di scarico praticato ieri pomeriggio nel day-after dell’amichevole con lo SPORTING LISBONA. Ieri solo scarico per i biancocelesti mentre stamattina  si è lavorato atleticamente e tatticamente con PIOLI che ha provato LULIC nel ruolo di mezzala e CATALDI in cabina di regia. Nel pomeriggio, alle ore 17, seconda seduta di allenamento, anch’essa fortemente incentrata sulla tattica. Domani è atteso l’arrivo di DE VRIJ che avrà così l’occasione di iniziare la sua avventura alla LAZIO, finalmente sul campo.

LOTITO E GLI OBIETTIVI – “Faremo di tutto per centrare l’Europa e riprenderci il derby”. Il Presidente Claudio LOTITO fissa con chiarezza gli obiettivi della imminente stagione, sottolinea che il prossimo “sarà l’anno del riscatto” e evidenzia gli sforzi compiuti sul mercato per ricordare ai tifosi che sta mantenendo la parola data. Ma serve assolutamente un altro acquisto nel reparto difensivo e i nomi si moltiplicano ogni giorno, tra conferme e smentite. L’acquisto  più affascinante rimane VLAARil prezzo del giocatore sta scendemmo, l’Aston Villa sarebbe pronta a uno sconto, ma l’allenatore raffredda la pista: “Ama questi colori”. Le prime alternative all’olandese  sono PALETTA e MARQUEZma il messicano è diventato anche un obiettivo della SAMPDORIAE come ogni giorni, anche stamattina è spuntato un nome nuovo: Younes KABOUL, difensore centrale del TOTTENHAM, in scadenza nel 2015. In uscita da segnalare la possibilità che BIGLIA lascia la LAZIO per il REAL MADRID, cosa che potrebbe avvenire sono se arrivasse un’offerta importante. Fino a questo momento la società si è mossa sul mercato soprattuto in entrata, è necessaria anche qualche uscita, come quella di CAVANDA per il quale, però, non sono arrivate offerte adeguate. PIOLI ha chiesto una rosa di 23 calciatori, oggi la LAZIO ne ha 38 sotto contratto. Tra questi c’anche PEREIRINHA che vuole essere protagonista: “Dobbiamo tornare in Europa e io sto lavorando per essere un titolare”

CLICCA QUI PER IL TG DI LAZIONEWS.EU

Carmine Errico
Twitter: @carmineerrico

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati