Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

PIOLI preoccupato per DE VRIJ sistema la difesa con GENTILETTI

IL CORRIERE DELLA SERA (S.Torrisi). De Vrij, in difficoltà nella prima a ‘San Siro’, dovrà trovare i meccanismi giusti aiutato dall’argentino…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Il match di ‘San ‘Siro’ ha messo già in mostra i primi limiti di questa Lazio e soprattutto di Stefan DE VRIJ, che ha analizzato le differenze tra il calcio olandese e quello italiano. Il difensore olandese deve rifondare i suoi meccanismi, imparare a difendere in un certo modo, ma senza avere pesi psicologici eccessivi. Per questo, evidenzia Il Corriere della Sera (S.Torrisi), contro il Cesena avrà al suo fianco un compagno carismatico e di qualità come GENTILETTI. Intanto per la sfida con i romagnoli Miro KLOSE punta a respingere gli ‘attacchi’ di Djordjevic per una maglia da titolare, mentre Cataldi scalpita a centrocampo, ma se Biglia non dovesse farcela c’è pronto Ledesma.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati