Restiamo in contatto

NOTIZIE

CANDREVA: la LAZIO può tornare sua

CORRIERE DELLO SPORT – Dopo aver saltato l’ultima parte dello scorso anno e aver assisto inerme all’esplosione di Anderson, Candreva è pronto a riprendersi la sua Lazio.

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – Sarà una sfida molto particolare quella di questo pomeriggio per Antonio CANDREVA. Come riporta il Corriere dello Sport, l’ex JUVENTUS ha la possibilità di riprendersi la sua LAZIO. Dopo aver saltato l’ultima parte dello scorso anno (si è infortunato a fine novembre) ed aver assistito all’esplosione di Felipe Anderson, toccherà a lui pendersi i biancocelesti sulle spalle. Proprio come ha sempre fatto in questi anni capitolini. Inoltre, il NAPOLI susciterà in CANDREVA bellissimi ricordi: proprio contro i partenopei, infatti, ha messo a segno il primo gol con l’aquila sul petto, il gol della rinascita. Non solo. Quest’estate DE LAURENTIIS ha provato in tutti i modi a regalarlo a BENITEZ: LOTITO ha tenuto duro, rifiutando ogni tipo di offerta. Perché questo CANDREVA, nonostante tutto, è ancora il fiore all’occhiello di questa squadra. Ed oggi è pronto a dimostrarlo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati