Restiamo in contatto

NOTIZIE

BERGESSIO e MORRISON ai dettagli. Attesa per le visite mediche. OSTI, ds SAMP: “C’è la nostra disponibilità”

LAZIONEWS.EU – Novità sui due calciatori, stretta finale vicinissima…

Pubblicato

il

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – Si riaccende il mercato in casa Lazio.

AGGIORNAMENTO 28/01 ORE 00.10 – “Abbiamo dato piena disponibilità ad aprire una trattativa sia al giocatore che al suo agente. Ne parleremo nelle prossime ore”. Queste le parole rilasciate dal ds della Sampdoria, Carlo Osti, ai microfoni di SportItalia su una possibile trattativa tra Lazio e blucerchiati.

AGGIORNAMENTO ORE 17.45 – Nonostante Bergessio sembri vicinissimo, non è ancora certa l’identità dei calciatori che si recheranno in clinica. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di lazionews.eu, potrebbe trattarsi anche del rientrante Perea. Nel frattempo, la Lazio potrebbe aver trovato l’accordo con la Sampdoria per l’ex Catania, ma restano da definire i dettagli con l’agente del calciatore. L’incontro tra le due parti potrebbe avvenire a breve.

AGGIORNAMENTO ORE 16.00 – Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, nella giornata di domani dovrebbero svolgersi delle visite di idoneità sportiva in clinica. A questo punto il cerchio intorno alla coppia Bergessio-Morrison sembra stringersi sempre più, dovrebbero essere proprio loro i calciatori attesi. L’accordo con l’argentino, come riportato anche da SkySport, è vicinissimo e tutto è pronto per il suo approdo a Roma. L’inglese invece dovrebbe aver preso la sua decisione e potrebbe sbarcare nella capitale già questa sera per definire i dettagli del suo trasferimento, così da poter indossare la maglia biancoceleste a partire da luglio.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati