Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

JUVE-LAZIO. Chiellini: “Vogliamo solo vincere questa finale speciale. Felipe Anderson giocatore straordinario” (FOTO e VIDEO)

CONFERENZA STAMPA – Il difensore bianconero ha preso parola insieme al suo tecnico Max Allegri per presentare la finale con i biancocelesti…

Pubblicato

il

CONFERENZA STAMPA – Per la Juve è la prima di due finali che potrebbero permettere ai bianconeri di portare a casa uno storico triplete. Domani sera all’Olimpico la squadra di Allegri scende in campo per l’ultimo atto della Coppa Italia contro la Lazio, che venderà cara la pelle davanti a 60000 presenze. Al centro della difesa juventina tornerà Giorgio Chiellini, che insieme al suo tecnico Allegri, ha preso parola nella conferenza stampa della vigilia. LAZIONEWS.EU SEGUE LA CONFERENZA IN TEMPO REALE DALL’OLIMPICO 

CHIELLINI IN CONFERENZA STAMPA

Se questa finale di Coppa Italia è speciale all’interno di questa stagione.
“Questa finale è speciale perché questa è una coppa che manca da troppo tempo e che sono dieci anni che sono alla Juve e ancora non ci è andato giù il fatto di aver perso la finale. Ce la siamo conquistata e sudata sprecando energie ed è una coppa che ci teniamo a vincere. Il pensiero nostro è solo alla partita di domani‏”.

Quanto crede al triplete?
“La nostra forza è stata quella di pensare passo dopo passo e non farsi prendere dai sogni, abbiamo conquistato queste finale un passo alla volta e intanto iniziamo domani. Faremo di tutto per vincere, poi penseremo al Barcellona ma per parlare di triplete dobbiamo fare ancora tanta strada‏”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati