Restiamo in contatto

NOTIZIE

Morrison criptico: “January”. L’agente: “Chiedete alla Lazio perchè non gioca”

NOTIZIE LAZIO – L’avventura in biancoceleste sembra già ai titoli di coda…

Pubblicato

il

  1. Pubblicato il 22/10 alle ore 22.11

NOTIZIE LAZIO – Non accenna a placarsi il braccio di ferro tra Morrison e la Lazio, a scaldare ulteriormente gli animi ci ha pensato anche l’agente…

AGGIORNAMENTO ORE 14.15 – Dopo il tweet al veriolo lanciato dal calciatore inglese, arrivano anche le parole di Daniel Wilson, agente del giocatore che, ai microfoni di Gianlucadimarzio.com aggiunge: “Non c’è nessun problema da parte nostra, va chiesto al club il perchè del suo stare in panchina”. Nessuna schiarita all’orizzonte, le nubi continuano ad addensarsi sul futuro laziale di Morrison.

Ancora una volta ha osservato la partita dalla panchina, Ravel Morrison è rimasto seduto a guardare i compagni strapazzare i norvegesi del Rosenborg. Niente esordio europeo per l’inglese: eppure Pioli lo aveva anche fatto scaldare, i più ottimisti ci avevano creduto, ma ancora una volta non c’è stato spazio per l’ex talento del West Ham. Il numero 7 biancoceleste non deve averla presa benissimo, a uno come lui il campo manca per forza. A rafforzare la sensazione diffusa di un malcontento è arrivato un tweet, criptico come al solito, pubblicato dallo stesso giocatore laziale. “January…”, ovvero gennaio. Un riferimento neanche troppo velato alla prossima sessione di mercato? Una precisa richiesta alla società, un tweet dettato dall’emotività del momento oppure un semplice appuntamento ai familiari da raggiungere per le vacanze natalizie? Il dibattito è aperto, siamo solo a fine ottobre.

Matteo Vana

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati