Restiamo in contatto

NOTIZIE

Finalmente Cataldi! Il centrocampista trova la sua prima rete con la Lazio

NUMERI E CURIOSITA’ – L’urlo di gioia arriva alla 36esima presenza in biancoceleste…

Pubblicato

il

Pubblicato il 17/12 alle 17.46

NUMERI E CURIOSITA’ – Lo aspettava da tanto, finalmente è arrivato: Danilo Cataldi ha realizzato il suo primo gol con la maglia della Lazio. Dopo 35 presenze totali in biancoceleste, il giovane centrocampista riesce a rompere un digiuno lunghissimo: “Non ci penso perché se ci rifletto non lo farò mai anche se quando vedo la porta ci provo”, dichiarava fino a qualche mese fa, finalmente si è potuto togliere questo fastidioso sassolino.

Cross dalla sinistra sul quale si fionda Konko, Meret è bravissimo a rispondere ma non può nulla sul tap-in decisivo del numero 32. Poi una corsa sfrenata verso la Nord (tristemente vuota) e la maglia che vola via, dimostrazione di quanto ci tenesse ad esultare con la casacca della squadra per la quale ha sempre tifato. Di certo, nei suoi sogni se lo era immaginato diversamente, magari con una cornice di pubblico maggiore. Ma il suo sigillo potrebbe essere quello decisivo per porre fine alla crisi della Lazio…

D.G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati