Restiamo in contatto

NOTIZIE

De Canio: “Volevo Immobile a Lecce. Lazio-Genoa? Sarà una bella partita”

SENTI CHI PARLA…DI LAZIO – L’ex tecnico rossoblù si è soffermato sul match di domenica…

Pubblicato

il

SENTI CHI PARLA…DI LAZIO – De Canio torna a parlare di Lazio. Intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia, l’ex tecnico rossoblù ha affermato: “Ho sempre considerato la rosa della Lazio ottima, sotto il punto di vista della qualità, dell’esperienza e per cultura del lavoro, molti giocatori si conoscono da anni e hanno caratteristiche molto duttili. Io volevo Immobile quando ero a Lecce e l’ho allenato a Genova, ho sempre creduto in lui. Sono di parte nel giudicarlo ma credo che le sue prestazioni parlino chiaro. Le perplessità riguardavano altri fattori, come lo scollamento tra tifoseria e società, e sono stati elementi condizionanti anche nei giudizi estivi”.

Su Simone Inzaghi: “La stessa scelta era una scommessa, non possiamo nasconderci che è stato preso perché qualcuno ha rifiutato. Dobbiamo dare atto a Inzaghi che è stato bravissimo e riconoscere i suoi meriti. Umile, perseverante e bravo anche sotto il punto di vista tecnico, ha dato un’identità tattica e morale alla Lazio. Non era semplice vista la situazione ambientale che ha trovato a luglio, lui ci ha creduto e ha saputo trasmettere tutto questo ai suoi giocatori. Ha fatto un grande lavoro con il gruppo”.

Lazio-Genoa: “Domenica sarà una bella partita. Il Genoa non è una sorpresa, la scelta di Juric ha dato continuità alle scelte passate. È stato un percorso costruito negli anni, adesso è tornato a Genova trovando buoni giocatori e una società che pensa come il suo allenatore”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati