Restiamo in contatto

NOTIZIE

Kesapli: “Alla Turkish Airlines proposi la Lazio, ma la trattativa non andò a buon fine”

Il noto giornalista turco: “Addirittura questa azienda avrebbe potuto acquistare delle quote…”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – 10 ottobre 2015, Lotito è a Baku in veste di uomo della FIGC per il match tra azerbaijan e Italia, ma c’è spazio anche per la Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 21.10 – Kesapli, intervenuto sulle frequenze di Radiosei, ha rivelato anche un altro retroscena: “Vi svelo una vicenda di cui non ho mai parlato con nessun media. Due o tre anni fa la Turkish Airlines, che investe in tutto il mondo, mi ha chiesto di proporre dei nomi per un’eventuale sponsorizzazione in Italia. Io ne avevo fatti quattro tra cui quello di Roma e Lazio, oltre a due squadre del Nord. Poi però le trattative sono state avviate con un’altra società del Lazio, non andando a buon fine. Non c’è stata così nessuna nuova collaborazione in italiana per l’azienda turca”.

AGGIORNAMENTO ORE 14.OO – Secondo quanto raccontato durante la trasmissione Lazialità in TV dal noto giornalista turco Dundar Kesapli in quell’occasione il patron biancoceleste è stato vicino a chiudere un accordo con un importante sponsor, ma poi è tutto sfumato. “Quando Lotito era a Baku, in qualità di uomo della FIGC per il match tra Azerbaijan e Italia, ebbe un incontro per lo sponsor della Lazio. Già era avviata la trattativa, l’avevo capito nella circostanza in cui ero capitato. Poi Lotito stesso si è appartato con alcune persone per parlare dell’affare. Avevano fissato un ulteriore appuntamento il giorno dopo, ma il tutto sembra non essere andato a buon fine: l’azienda di cui si parla è una società petrolifera russa. Addirittura questa azienda avrebbe potuto acquistare delle quote della S.S.Lazio Spa, entrando a far parte della società capitolina con un grande investimento“, sono state le parole di Dundar Kesapli.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati