Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Tare conferma: “Seguiamo Ntep e Bastos. Vogliamo il rinnovo di Keita”. Poi sugli obiettivi…

NOTIZIE LAZIO – Queste le dichiarazioni del ds subito dopo la conferenza stampa…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Il ds della Lazio, Igli Tare, subito dopo la conferenza stampa presso Formello, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare dell’evoluzione del calciomercato in casa laziale: “Penso che arriverà un difensore centrale e un esterno d’attacco. Bastos e Ntep sono nomi che possono essere buoni per diventare giocatori della Lazio. Ma ci sono anche altre piste.Questione portieri? Non ci sono dei problemi, ma stiamo facendo delle valutazioni che, in breve tempo, avranno anche un epilogo. Se uno fra Marchetti e Berisha potrebbe partire? Potrebbe accadere come non potrebbe accadere, stiamo aspettando qualche giorno e poi questa vicenda sarà chiarita”.

Sul caso Keita: “Abbiamo parlato a lungo con Keita e con il suo agente, loro sanno bene che la volontà della società è quella di rinnovare il contratto al giocatore e di dare una possibilità al ragazzo, in caso volesse lasciare la società in futuro, di essere accontentato. In questo momento la nostra priorità è fargli rinnovare il contratto”.

Sulla gestione dei soldi ricavati dalla cessione di Candreva: “Il problema è che tutti si scordano che noi abbiamo già speso tanto sul mercato:l’acquisto di Immobile, quello di Wallace, quello di Lukaku sono costati alla Lazio tanti soldi, ne abbiamo già investiti molti”.

Sulla trattativa per Rodrigo Caio: “No, su Rodrigo Caio ci sono voci, sono solo presunte possibilità”.

Infine Tare conclude parlando degli obiettivi da raggiungere nella prossima stagione: “L’obiettivo nostro è quello di ogni anno: è un dovere da parte nostra essere competitivi e di lottare per l’Europa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati