Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | C’è Marcos Antonio, Felipe ancora falso nove

Pubblicato

il

Allenamenti Formello Lazio centro sportivo a porte aperte

QUI FORMELLO – Manca sempre meno al match di domenica 23 ottobre tra Atalanta e Lazio. Orfana di Ciro Immobile, la compagine capitolina si è ritrovata quest’oggi a Formello per continuare nella preparazione alla delicata sfida valevole per l’undicesima giornata di campionato.

LEGGI ANCHE: Atalanta – Lazio, le probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

Una buona notizia, una conferma e tanti dubbi: questo è quanto è trapelato oggi da Formello. La buona notizia è il recupero di Marcos Antonio. Il brasiliano, che si era fermato ieri prima dell’allenamento, oggi era regolarmente in gruppo e sarà quindi convocato per la trasferta di Bergamo. La conferma, invece, arriva dal sostituto di Immobile. Anche oggi Sarri ha provato Felipe Anderson al centro dell’attacco. Ai lati del brasiliano, confermato falso nove, si muoveranno quindi Pedro e Zaccagni. Infine i dubbi, uno per reparto: se a centrocampo Vecino appare nuovamente in vantaggio su Luis Alberto per iniziare dal primo minuto al fianco di Milinkovic-Savic e Cataldi, in difesa è apertissimo il ballottaggio tra Casale e Patric per affiancare Romagnoli. Decisiva, in tal senso, sarà la rifinitura di domani.

D.I.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati