Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

Il Borussia Dortmund è allo stadio Olimpico: la rifinitura alla vigilia del match con la Lazio (VIDEO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-borussia-dortmund-stadio-olimpico

LAZIO BORUSSIA DORTMUND CHAMPIONS LEAGUE – Dimenticare il campionato e ricominciare a sognare. La Lazio si prepara al ritorno in Champions League, tredici anni dopo l’ultima volta. La squadra di Simone Inzaghi debutta nell’edizione 2020-21, martedì 20 ottobre. Allo stadio Olimpico arriva il Borussia Dortmund, attualmente secondo in Bundesliga, e a solo un punto dalla capolista Lipsia. I gialloneri sono già nella capitale. Nel giorno di vigilia, l’allenatore, Lucien Favre e il calciatore Mats Hummels sono intervenuti in conferenza stampa per presentare i temi della partita. Poi la squadra tedesca ha svolto la seduta di rifinitura sul manto erboso dell’Olimpico.

Champions League, la rifinitura del Borussia Dortmund allo stadio Olimpico

L’allenamento del Borussia Dortmund è rimasto aperto ai media per i primi 15 minuti. I tedeschi, fra sorrisi e scherzi con il pallone, sono giunti a Roma con la consapevolezza di avere addosso l’etichetta della favorita del girone. Tanti acciacchi e infortuni, ma in campo si sono visti regolarmente sia Haaland che Reus, ma soprattutto Piszczeck, fra quelli maggiormente in dubbio alla vigilia. Di seguito ecco le prime immagini del Borussia Dortmund a Roma.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati