Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

Qui Formello | Immobile eccezionale: il re si allena insieme al gruppo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-formello

QUI FORMELLO- Alla vigilia del match di campionato contro il Torino di domani la Lazio è tornata ad allenarsi per l’ultima volta in questa settimana al centro sportivo di Formello. Il bomber Ciro Immobile ha completato la rifinitura insieme ai compagni, strano ma vero il capitano biancoceleste potrebbe trovare un pò di spazio già nella partita di domani contro la sua ex squadra.

Torino, Juric: “La Lazio è una squadra completa, gli basta poco per fare gol”

Qui Formello, l’allenamento della Lazio 21 aprile 2023

Le scelte di Sarri

Nonostante Ciro Immobile sia tornato in campo ad allenarsi con il gruppo, partecipando sia alle prove di rifinitura che alla partitella finale, Maurizio Sarri sceglierà Felipe Anderson come falso-nove a guidare l’attacco nella partita di domani, con Zaccagni e Pedro sulle corsie ad affiancare il brasiliano. A centrocampo Vecino vince il ballottaggio con Marcos Antonio; i soliti Milinkovic e Luis Alberto insieme all’uruguaiano. A proteggere Provedel il pacchetto difensivo sarà formato da Marusic e Hysaj sui binari e Romagnoli e Casale come centrali; l’ex difensore del Verona sembra in vantaggio su Patric.

Giorgio Tagliatesta

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati