Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

Qui Formello | Sarri gestore: Vecino bene, Pedro scalpita lì davanti

Pubblicato

il

lazionews-lazio-formello

QUI FORMELLO- La banda biancoceleste di Maurizio Sarri è tornata ad allenarsi al centro sportivo di Formello, per preparare la sfida contro l’Udinese alla Dacia Arena di domenica 21 maggio alle ore 20:45. Il programma settimanale proseguirà con la seduta regolare di domani, riposo previsto giovedì e poi le ultime prove tattiche di venerdì.

LEGGI ANCHE –> Qui Formello | Prima seduta post Lecce: Vecino promette bene, Marusic e Marcos Antonio assenti

Qui Formello, allenamento della Lazio 16 maggio 2023

La seduta

Sempre più complicata la gestione dei calciatori infortunati per Maurizio Sarri. La seduta era iniziata con la squadra decimata, senza Vecino, Zaccagni, Milinkovic, Marcos Antonio, Marusic e Cataldi. I primi quattro si sono riuniti nella seconda metà della mattinata: semplice sgambata sul campo secondario seguita da esercitazioni tattiche, su quello principale, e infine partitella a campo ridotto.

Recuperi

Il centrocampo è il reparto più in difficoltà. Cataldi ancora out, il centrocampista classe 1994 potrebbe farcela per la gara contro la Cremonese tra due settimane all’Olimpico. Marcos Antonio oggi ha dato segnali positivi dopo essere uscito dolorante nell’ultima gara contro il Lecce. Affianco a Milinkovic e Luis Alberto si rivedrà Vecino dall’inizio, l’uruguaiano rientra da una lesione muscolare al bicipite femorale destro. Dalle condizioni di Marusic, rimasto in panchina contro il Lecce, dipenderanno le scelte sulle corsie in difesa, con Pellegrini che scalpita per una maglia da titolare. Lì davanti anche Pedro prova a battere la concorrenza di Felipe Anderson o Zaccagni, l’esterno biancoceleste sembra affaticato dalle ultime partite disputate.

Giorgio Tagliatesta

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati