Restiamo in contatto

ALLENAMENTI

QUI FORMELLO | Dubbio Immobile, Basic scalpita

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – Prima delle conferenze stampa di Maurizio Sarri e Francesco Acerbi, la Lazio si è ritrovata a Formello per l’allenamento di rifinitura. Una seduta nella quale il tecnico biancoceleste ha potuto testare e valutare i suoi giocatori in vista della sfida di domani alla Lokomotiv Mosca.

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

Immobile si, Immobile no, Immobile si, Immobile no. La rosa delle possibilità in merito alla presenza dell’attaccante azzurro contro la Lokomotiv Mosca continua a perdere petali. Ma ancora non è dato sapersi quale rimarrà in mano a Sarri domani sera al momento della consegna della distinta. Nel caso Ciro sia reputato idoneo a scendere in campo dal primo minuto sarà lui a guidare l’attacco della Lazio; in caso contrario pronto Muriqi. Ai lati del bomber poi, contando il recupero in extremis di Pedro, dovrebbero muoversi Felipe Anderson e Zaccagni. Mentre in mediana chiedono spazio Lucas Leiva e Toma Basic, con Milinkovic che potrebbe rifiatare in vista di Napoli. Nessun cambio, infine, nella linea a guardia di Strakosha, portiere di coppa.

La probabile formazione della Lazio

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Lucas Leiva, Basic; Felipe Anderson, Zaccagni, Muriqi All. Sarri

LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Lokomotiv Mosca – Lazio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *