Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Iniziano le prove tattiche. Piscina per Luiz Felipe

Pubblicato

il

Allenamenti Formello Lazio centro sportivo a porte aperte

QUI FORMELLO – Il mercoledì, ormai lo sappiamo, in casa Lazio è sinonimo di doppia seduta. In attesa di riabbracciare tutti i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali, i biancocelesti si sono ritrovati a Formello per continuare a preparare la sfida di sabato al Sassuolo.

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

Seduta pomeridiana

Anche il secondo appuntamento di giornata in casa Lazio è andato in archivio. Dopo essersi ritrovata agli ordini di Maurizio Sarri alle ore 15.30, la rosa biancoceleste è stata impiegata in un ampio lavoro di carattere tattico per poi concludere la seduta con alcune esercitazioni sui tiri in porta. Solo piscina questo pomeriggio per Luiz Felipe. L’italo-brasiliano ha lavorato in acqua per provare a smaltire il problema che lo affligge dal ritiro azzurro. La sua presenza con il Sassuolo, tuttavia, resta in forte dubbio.

Seduta mattutina

Si è da qualche minuto conclusa la prima delle due sedute previste per oggi a Formello. Dopo essersi ritrovata al ‘Fersini’ attorno alle 11, la Lazio è stata impegnata da Maurizio Sarri in alcune esercitazioni tecniche. Impossibile infatti pensare già oggi, senza nazionali, alla tattica e alla formazione anti-Sassuolo. Da valutare ci sono poi ancora le condizioni di Radu e Luiz Felipe: il primo non si allena con i compagni dai giorni successivi la trasferta di Cagliari; il secondo è rimasto questa mattina a riposo a causa del problema patito in Nazionale.

D.I.

LEGGI ANCHE –> Lazio, la situazione di Radu: tra infortunio e rinnovo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati