QUI FORMELLO Ripresa senza i Nazionali: lavoro atletico e partitella agli ordini di Inzaghi

Pubblicato 
mercoledì, 04/09/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - Allenamento pomeridiano per la Lazio che si è ritrovata presso il campo centrale del centro sportivo di Formello alle ore 18:00. Dopo i due giorni di stop concessi da mister Inzaghi in seguito al derby con la Roma, la squadra si è ritrovata nel quartier generale laziale. Al termine di un iniziale riscaldamento atletico, i biancocelesti hanno svolto delle esercitazioni tecniche incentrate sul possesso palla. L’allenamento si è poi concluso con una partitella a campo ridotto.

Il programma

Nella giornata di domani è prevista una seduta pomeridiana. Ovviamente mancheranno i giocatori convocati con le rispettive nazionali: Acerbi e Immobile per l'Italia, Luiz Felipe per il Brasile Under 23, Strakosha per l'Albania, Berisha per il Kosovo, Bastos per l'Angola, Milinkovic per la Serbia, Correa per l'Argentina, Marusic per il Montenegro e Vavro per la Slovacchia. Ci sarà, invece, Jordan Lukaku: il belga lavora a buoni ritmi per recuperare una buona condizione ed essere convocato in vista di Spal-Lazio. Differenziato per Caicedo. Con Proto e Guerrieri oggi si sono allenati i baby Primavera Marocco e Peruzzi, figlio del club manager biancoceleste.

M.S.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram