Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Seduta di scarico: Zaccagni e Acerbi scaldano il motore

Pubblicato

il

Allenamenti Formello Lazio centro sportivo a porte aperte

QUI FORMELLO – Il giorno seguente Lazio – Porto, la partita che ha sancito l’eliminazione biancoazzurra dall’Europa League, la squadra di Maurizio Sarri si è ritrovata questa mattina a Formello. L’obiettivo prossimo, infatti, non è così lontano. Anzi. Domenica sera all’Olimpico arriva il Napoli, in quello che sarà un big match tra deluse dall’Europa.

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

I giocatori della Lazio, ritrovatisi nelle scorse ore a Formello, sono stati impegnati in una seduta di scarico. Come d’abitudine, i giocatori scesi in campo da titolari con il Porto (più Cataldi) si sono allenati in palestra; campo per tutti gli altri. Per quanto riguarda i singoli, scalpita Mattia Zaccagni. L’ex Verona, squalificato in Europa League, con ogni probabilità tornerà tra i titolari. Cosa che spera anche Francesco Acerbi, out dal match del 6 gennaio con l’Empoli. In tal senso sarà decisivo il prossimo allenamento: la rifinitura di domani.

D.I.

LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Lazio – Porto

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati