QUI FORMELLO | Seduta di scarico: Zaccagni e Acerbi scaldano il motore

Pubblicato 
venerdì, 25/02/2022
Di
Daniele Izzo
Allenamenti Formello Lazio centro sportivo a porte aperte
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - Il giorno seguente Lazio - Porto, la partita che ha sancito l'eliminazione biancoazzurra dall'Europa League, la squadra di Maurizio Sarri si è ritrovata questa mattina a Formello. L'obiettivo prossimo, infatti, non è così lontano. Anzi. Domenica sera all'Olimpico arriva il Napoli, in quello che sarà un big match tra deluse dall'Europa.

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

I giocatori della Lazio, ritrovatisi nelle scorse ore a Formello, sono stati impegnati in una seduta di scarico. Come d'abitudine, i giocatori scesi in campo da titolari con il Porto (più Cataldi) si sono allenati in palestra; campo per tutti gli altri. Per quanto riguarda i singoli, scalpita Mattia Zaccagni. L'ex Verona, squalificato in Europa League, con ogni probabilità tornerà tra i titolari. Cosa che spera anche Francesco Acerbi, out dal match del 6 gennaio con l'Empoli. In tal senso sarà decisivo il prossimo allenamento: la rifinitura di domani.

D.I.

LEGGI ANCHE --> Le probabili formazioni di Lazio - Porto

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram