Restiamo in contatto

ALLENAMENTI

QUI FORMELLO | Sorpresa Acerbi, assente Luiz Felipe: pronti Radu e Patric

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – La seduta d’allenamento di oggi, 4 gennaio 2022, è stata animata da una sorta di toto-difensore. Se infatti da una parte Maurizio Sarri ha potuto riaccogliere in gruppo Francesco Acerbi, dall’altra ha dovuto registrare l’assenza di Luiz Felipe. Si scaldano, dunque, Patric e Radu, pronti all’uso.

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

Per un difensore che viene, un altro va. Questo il bignami della seduta d’allenamento tenuta oggi dalla Lazio a Formello. Per un Acerbi che rientra a regime in gruppo, un Luiz Felipe risulta assente dalle prove dell’anti-vigilia. L’altra grande defezione di giornata (escluso Akpa-Akpro, convocato con la Coppa d’Africa) risulta poi essere quella di Toma Basic. Il croato, al secondo giorno di fila lontano dal campo, ha svolto solamente un lavoro in palestra. Difficile capire al momento se possa recuperare per l’Empoli. Sarà la rifinitura di domani, in definitiva, a schiarire le nubi, a rivelare se Luiz Felipe e Basic saranno della partita.

D.I.

LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Lazio – Empoli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati