Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

FORMELLO LAZIO SASSUOLO – Terz’ultimo allenamento prima della ripresa del campionato. La Lazio di Simone Inzaghi è pronta a rituffarsi nella Serie A per difendere il terzo posto. I dubbi di formazione verranno sciolti nelle prossime ore. Avanti con il 3-5-2, modulo più utilizzati dal tecnico piacentino. Strakosha confermato tra i pali. In difesa Luiz Felipe, Acerbi e Radu sono i candidati numero uno per scendere in campo, anche se Patric e Bastos scalpitano. A centrocampo Leiva si muoverà in regia affiancato da Milinkovic e Luis Alberto sulle mezzali.

Sassuolo Lazio, Immobile ce la fa

Sugli esterni Lazzari e Lulic: Marusic è ancora out, mentre Lukaku e Jony non insidiano la corsia mancina del bosniaco. Cataldi è recuperato, partirà dalla panchina dopo l’attacco influenzale. In attacco Immobile, smaltito il fastidio alla caviglia, dovrebbe affiancare Correa, mentre Caicedo e Adakanye non partiranno dal primo minuto. Domani altro allenamento alle 11:00, poi il giorno seguente ci sarà la rifinitura, prima della partenza per Reggio Emilia.

Alessandro Valerio

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.