Restiamo in contatto

NOTIZIE

Roma. Sciopero Atac 23 febbraio, precettati i lavoratori

ALTRE NEWS – Precettazione necessaria per evitare l’effetto paralisi della mobilità…

Pubblicato

il

ROMA – I Sindacati Orsa e Cambiamenti – M410 hanno indetto uno sciopero per i lavoratori Atac il giorno 23 febbraio rispettivamente dalle 10,30 alle 14,30 e dalle 9 alle 17. In relazione a tale sciopero, il Prefetto Gabrielli ha disposto in giornata ha disposto “la precettazione dei dipendenti della società“, imponendo di fatto il termine dello sciopero.

Il provvedimento, la cui inosservanza sarà sanzionata a norma di legge, è  in corso di notificazione alle due organizzazioni e, per il tramite di ATAC S.p.a., ai lavoratori. Come comunica la Prefettura, “la precettazione si è resa necessaria “per evitare che lo sciopero – collocato tra due importanti eventi giubilari – potesse determinare nuovamente l”effetto paralisi della mobilità dei cittadini e dei visitatori richiamati nella capitale dall’Anno Santo, con conseguenti rischi di compromissione per i diritti costituzionalmente garantiti segnalati anche da Roma Capitale”.

GMT

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati