Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile no-limits: l’attaccante scala la classifica dei marcatori laziali all-time e punta allo scettro d’Europa

IMMOBILE RECORD GOL – Dal suo arrivo alla Lazio Ciro Immobile sta viaggiando ad una media gol straordinaria…

Pubblicato

il

IMMOBILE RECORD GOL – Dal suo arrivo alla Lazio Ciro Immobile sta viaggiando ad una media gol straordinaria: con la partita di ieri sera contro il Salisburgo l’attaccante laziale ha raggiunto quota 63 reti in 81 partite con la maglia biancoceleste, diventando il nono marcatore di tutti i tempi della storia della Lazio ed eguagliando il record di Miroslav Klose. L’attaccante partenopeo è pronto a scalare ancor di più la classifica dei bomber laziali più prolifici: Renzo Garlaschelli e Goran Pandev sono infatti ad appena una rete di distanza.

IMMOBILE IN EUROPA LEAGUE – Ciro Immobile si sta dimostrando una sentenza non solo in serie A ma anche oltre i confini italiani: l’attaccante partenopeo – nonostante in Europa League sia partito titolare soltanto in 4 gare su 11 – ha messo a segno 7 reti nella competizione europea, portandosi ad una sola marcatura dall’attuale capocannoniere del torneo ovvero l’ attaccante del Bilbao Aduriz.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati