La Lazio punta Cipriano e Ramsey. Immobile, quanti elogi! Uefa, terza coppa in arrivo

NEWS DELLA GIORNATA – Prosegue la preparazione della Lazio in vista del Parma, mentre gli altri biancocelesti sono impegnati con le Nazionali.

MERCATO – La Lazio punta Cipriano, giovane difensore del Santos. Milinkovic ha ringraziato Mourinho per esserlo andato a vedere nella partita contro il Montenegro, ma ha ribadito di essere un giocatore biancoceleste. Anche Freuler ha parlato dell’interesse presunto della Lazio per lui… Ramsey non rinnoverà con l’Arsenal: i biancocelesti sperano.

LAZIO – Oggi Bruno Jordao ha compiuto 20 anni. Lo scout di Milinkovic ha parlato del giocatore, dicendo che non è ancora pronto per la Premier. Immobile, dopo essersi preso la Lazio, è pronto a riconquistare anche la Nazionale. Intanto il giocatore è stato elogiato anche dalla Serie A… Mauricio sui social ha ricordato il suo passato alla Lazio. Il cantante Daniel Meguela ha parlato del suo inno biancoceleste, “Più in alto degli uomini”, ai microfoni di LazioNews. Ripert ha parlato della condizione dei giocatori. Poli ha commentato la trasferta di Parma e l’impatto di Berisha sulla Lazio.

NAZIONALE – Gli ascolti della Nazionale italiana sono sempre più bassi. Murgia, con l’Under 21, è più carico che mai. Bonucci, in conferenza stampa, ha parlato del nuovo ciclo azzurro.

ALTRE NEWS – La Uefa pensa alla terza coppa, come ha spiegato Ceferin ma anche Andrea Agnelli.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.