Vigilia di Lazio-Juve, previsto record stagionale di spettatori. La primavera sempre più capolista

NEWS DELLA GIORNATA – 26 gennaio, mancano 24 ore al fischio d’inizio di Lazio-Juve, ma i bookmakers hanno già individuato la favorita per il match. Ma come di consueto andiamo a riassumere tutte le news di questa giornata.

LAZIO JUVENTUS – Alla vigilia dell’incontro ecco le probabili formazioni di Lazio-Juventus. Queste le parole del tecnico dei bianconeri Allegri, e dell’allenatore biancoceleste Inzaghi, nella conferenza stampa pre-match. Ecco invece i precedenti dell’incontro e i numeri dell’avversaria dei biancoblu. Non prenderà parte alla partita Francesco Acerbi, che però ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Infine, il tecnico dei torinesi ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani.

PRIMAVERA – La primavera di Bonacina, nella giornata di oggi ha sconfitto per 1-0 in trasferta il Pescara, secondo in classifica. Al termine del Match il tecnico delle giovani aquile si è espresso così riguardo la prestazione dei suoi. Hanno detto la loro a fine partita anche il match-winner Luan Capanni e l’esterno Cerbara.

ALTRE NEWS – Mentre il tecnico della Roma Di Francesco ha parlato della corsa al quarto posto, l’allenatore dell’Atalanta ha smentito le voci su un possibile contatto con la dirigenza biancoceleste. Infine il Siviglia, prossimo avversario della Lazio è tornato alla vittoria, travolgendo il Levante per 5-0.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.