Restiamo in contatto

NOTIZIE

JUVE-LAZIO. Per i bookmakers il gol di Ronaldo è quasi scontato, la doppietta è data a 5,00

JUVENTUS LAZIO QUOTE GOL RONALDO – Nella partita di domani tra Juventus e Lazio tutti i riflettori saranno puntati sull’esordio casalingo di Cristiano Ronaldo…

Pubblicato

il

JUVENTUS LAZIO QUOTE GOL RONALDO – Nella partita di domani tra Juventus e Lazio tutti i riflettori saranno puntati sull’esordio casalingo di Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese è a caccia del suo primo gol in Serie A, dopo essere rimasto a secco al debutto contro il Chievo Verona. La media realizzativa del fuoriclasse bianconero è incredibile: come riferisce Agipro, infatti, nelle 9 annate al Real Madrid, solo 3 volte ha aperto la Liga segnando. Con i Blancos, però, tra campionato e Champions ha mantenuto una media gol da oltre una rete a partita: 416 reti in 393 incontri. Probabile, visti i numeri, che CR7 si sbloccherà nel match di domani contro la Lazio.

LE QUOTE – Le quote su un gol di Ronaldo nella partita di domani non possono che essere influenzate da questi numeri: su ‘Sisal Matchpoint’ si riscontra il valore più basso associato alla rete del portoghese, ovvero 1,80. Se vorrà rimettersi in scia con la sua clamorosa media gol, però, CR7 dovrà segnarne almeno due: una doppietta del portoghese è proposta a 5,00, la sua tripletta, invece, pagherebbe 16 volte la posta. Scommesse aperte anche sulla possibilità che Ronaldo segni ispirato da Dybala: un gol su assist dell’argentino vale 5 volte la posta. Cifre impressionanti, record da vero campione: la speranza è che dalle parti di Formello si creda poco nella scaramanzia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati