Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Coppa Italia, parte la vendita dei biglietti di Lazio – Genoa

Pubblicato

il

LAZIO GENOA COPPA ITALIA BIGLIETTI – La Lazio ha pubblicato sul proprio sito un comunicato ufficiale con le modalità di vendita, i prezzi e le info dei biglietti per il match contro il Genoa di Coppa Italia. La partita, in programma martedì 5 dicembre ore 21 all’Olimpico.

LEGGI ANCHE: La Lazio annuncia una promozione sui biglietti di dicembre

Coppa Italia, il comunicato sui biglietti di Lazio – Genoa

“La S.S. Lazio comunica che dalle ore 16:00 di oggi mercoledì 29 novembre saranno messi in vendita i biglietti per la gara di Coppa Italia Frecciarossa Lazio-Genoa, in programma martedì 5 dicembre alle ore 21:00. Si ricorda a tutti gli abbonati che questa gara di Coppa Italia Frecciarossa è compresa nell’ abbonamento del campionato acquistato”.

Sarà possibile acquistare i biglietti presso:
ON-LINE tramite il circuito Vivaticket;
Punti vendita Vivaticket.

“TUTTI COLORO CHE SONO IN POSSESSO DELLA FIDELITY CARD MILLENOVECENTO O EAGLE E NON SONO ABBONATI, POTRANNO RICHIEDERE AL MOMENTO DELL’ACQUISTO ANCHE ON LINE CHE, IL TITOLO D’INGRESSO VENGA CARICATO ELETTRONICAMENTE SULLA STESSA”.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati