Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

La Lazio annuncia una promozione sui biglietti di dicembre

Pubblicato

il

LAZIO PROMOZIONE BIGLIETTI DICEMBRE – La Lazio ha annunciato, attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, una speciale promozione sui biglietti valida per il mese di dicembre. Per i match contro Cagliari e Frosinone, infatti, coloro che hanno acquistato il biglietto della partita contro il Celtic potranno usufruire di tale promo. Ecco di seguito tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE: Lotito: “Abbiamo visto una Lazio viva e compatta, come volevo”

Promozione dicembre: il comunicato della Lazio

La S.S. Lazio comunica di aver attivato una speciale PROMOZIONE “DICEMBRE” sulla vendita dei biglietti di Lazio-Cagliari, in programma sabato 2 dicembre alle 18:00, e Lazio-Frosinone, in programma venerdì 29 dicembre alle ore 20:45, riservata a tutti coloro che hanno acquistato i biglietti della gara Lazio-Celtic.

I biglietti di entrambi le gare in promozione e a prezzo intero sono stati messi in vendita dalle ore 16:00 di lunedì 27 novembre.

Come usufruire della Tariffa Promo “Dicembre”

– Coloro che hanno acquistato il biglietto con una card Lazio, 1900 o Eagle, devono inserire i codici delle card: 032…. per la 1900 e EAG…. per le Eagle.

– Coloro che hanno acquistato un biglietto cartaceo, devono inserire il sigillo fiscale presente sul titolo acquistato.

Dove acquistare i biglietti

– ON-LINE tramite il circuito Vivaticket;

– presso i punti vendita Vivaticket;

– le due tariffe agevolate, Invalidi al 100% e Disabili in carrozzella entrambi con accompagnatori, si potranno acquistare solo presso i negozi Lazio Style 1900.

TUTTI COLORO CHE SONO IN POSSESSO DELLA FIDELITY CARD MILLENOVECENTO O EAGLE E NON SONO ABBONATI, POTRANNO RICHIEDERE AL MOMENTO DELL`ACQUISTO ANCHE ON LINE CHE, IL TITOLO D`INGRESSO VENGA CARICATO ELETTRONICAMENTE SULLA STESSA.

Questi saranno i punti di accesso allo Stadio Olimpico per i possessori dei biglietti:

Via dei Gladiatori per i biglietti Media – Sponsor Hospitality – Tribuna D`Onore – Autorità e Tribuna Monte Mario;

Piazza Lauro De Bosis per i biglietti di Tribuna Tevere, Distinti Sud Est e Curva Maestrelli;

Via Nigra-Stadio dei Marmi per i biglietti di Tribuna Disabili in Carrozzella;

Piazza Piero Dodi per i biglietti di Curva Nord – Distinti Nord Est e Nord Ovest – Tribuna Tevere.

Si ricorda che chi acquista fisicamente un biglietto presso un punto vendita è tenuto a mostrare il suo documento di identità, pena l’impossibilità di emettere il titolo di accesso (D.L. 8/2/2010 nr. 8).

Non verranno considerate come documenti idonei alla vendita, tutte le patenti di ultima generazione che non riportano le indicazioni del luogo di residenza.

Nella vendita libera il numero massimo di biglietti acquistabili da una singola persona è di quattro come da disposizioni dell`Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive. In questo caso è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, anche solo la copia del documento d`identità.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati