Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Spezia-Lazio, voglia di trasferta: il dato aggiornato sui biglietti

Pubblicato

il

SPEZIA LAZIO BIGLIETTI – Entusiasmo alle stelle in casa Lazio, dopo il 2-1 inflitto alla Juventus che conferma la squadra di Maurizio Sarri al secondo posto in Serie A. I tifosi biancocelesti continuano a sognare grazie alle prestazione dei biancocelesti e, anche per la trasferta contro lo Spezia, non stanno facendo mancare il loro supporto. Ecco il dato aggiornato sulla vendita dei biglietti per la sfida del “Picco”, col Settore Ospiti che viaggia spedito verso il tutto esaurito.

LEGGI ANCHE —> Spezia-Lazio, occhio ai cartellini: un diffidato biancoceleste

Spezia-Lazio, entusiasmo alle stelle: più di 1000 biglietti già venduti

I tifosi della Lazio stanno acquistando molto rapidamente i biglietti per la trasferta di venerdì sera alle ore 20:45 contro lo Spezia. Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, si prevede il tutto esaurito nel Settore Ospiti del “Picco”. Ad oggi infatti sono stati venduti ben 1077 tagliandi sui 1497 disponibili per la gara in Liguria.

CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati