Restiamo in contatto

BIGLIETTI

Verso Lazio – Sampdoria: il dato sui biglietti venduti a poche ore dal match

Pubblicato

il

lazionews-lazio-olimpico-turchia-italia
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SAMPDORIA BIGLIETTI NUMERI – La prevendita dei biglietti per Lazio-Sampdoria si è aperta solamente martedì pomeriggio, ma i numeri sono tornati interessanti. Dopo il caro-biglietti, la conseguente protesta in Lazio-Milan, i tifosi biancocelesti hanno subito risposto ‘presente’ ai prezzi popolari indetti dalla società per la sfida di sabato sera.

Lazio – Sampdoria: obiettivo 40.000

Ciò che tutti si augurano, società e tifosi in primis, è che l’Olimpico sabato sia vestito a festa. La squadra è al momento sesta in classifica e sogna la qualificazione in Europa League: 40.000, o chissà più, spettatori sarebbero d’aiuto. L’obiettivo è dichiarato dunque: raggiungere questa cifra, toccata una sola volta da inizio stagione, a novembre contro la Juventus. Come riporta il Corriere dello Sport, ottenere questi numeri non è impossibile, anzi: a poche ore dalla partita sono stati venduti quasi 30.000 biglietti. A ieri sera, precisamente erano 28.000 biglietti. Considerando che mancano ancora tre giorni alla gara, se si dovesse tenere la stessa media di tagliandi strappati, lo stadio sarà pieno. Un messaggio importante, in linea con l’amore dimostrato dai tifosi biancocelesti nella trasferta della Spezia.

LEGGI ANCHE –> Lazio – Sampdoria: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Clicca per commentare

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati