Immobile, Mancini, Signori: il podio del gol di Lazio-Sampdoria

Pubblicato 
sabato, 07/05/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-immobile-milinkovic-gol-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SAMPDORIA NUMERI E CURIOSITA' - Oggi Ciro Immobile e Fabio Quagliarella. Ieri Roberto Mancini, Gianluca Vialli, Giuseppe Signori, Marcelo Salas, Tommaso Rocchi, Giampaolo Pazzini e tanti altri ancora. Lazio-Sampdoria è da sempre sinonimo di gol. Perciò, guardando alla speciale classifica del gol pubblicata nel match program biancoceleste non c'è da stupirsi.

Lazio - Sampdoria: la classifica dei migliori bomber

A comandare la classifica dei migliori marcatori in Lazio-Sampdoria è, manco a dirlo, Ciro Immobile. Il nativo di Torre Annunziata è andato in gol ben 12 volte in sfide tra biancocelesti e blucerchiati: un record. A seguirlo a ruota con 11 centri è, curiosamente, il commissario tecnico della Nazionale: Roberto Mancini. In questo caso, dal momento che il 'Mancio' ha militato in entrambe le società, occorre specificare che le reti sono arrivate tutte in livrea ligure. A completare il podio, infine, un altro grande della storia del calcio laziale e italiano: Giuseppe Signori. Il 'Re del gol' chiude questo particolare, nonché fortissimo, trio con 10 centri in uno scontro tra Lazio e Sampdoria.

LEGGI ANCHE --> Le probabili formazioni di Lazio - Sampdoria

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram