Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

ACCARDI: “HERNANES? Farebbe comodo all’INTER”

L’agente FIFA commenta i trasferimenti del mercato di gennaio, ipotizzando anche il possibile trasferimento di Hernanes a Milano….

Pubblicato

il

hernanes

NOTIZIE SS LAZIO – Ai microfoni diTuttomercatoweb.com l’agente FIFA Beppe Accardi ha parlato dei movimenti del mercato invernale, soffermandosi sugli obiettivi dell’Inter, tra i quali spicca Hernanes:

Adesso qualcosa dovrebbe cominciare a muoversi. Sicuramente l’Inter sta cercando di fare delle operazioni intelligenti per cercare di colmare quelle che sono in questo momento le lacune che può avere la squadra. Sappiamo che il mercato di gennaio è difficile per tutti, girano pochi soldi. Poi per l’Inter lo è ancora di più, per una questione di strategia societaria che è quella di cominciare a programmare dall’anno prossimo. Hanno delle direttive precise e credo che le stiano mantenendo a pieno. In questo momento bisogna inventarsi qualcosa, nel mese di gennaio l’Inter è sempre riuscita a mettere in piedi qualche trattativa favorevole, penso che alla fine riusciranno a mettere le cose a posto. Borriello? E’ un attaccante dalle qualità importanti, credo che possa dare una mano all’Inter. Hernanes? E’ un giocatore che tante squadre seguono e poi che cosa lui abbia messo in cima alla lista non lo so, sicuramente l’Inter ha un appeal importante in tutto il mondo e credo che potrebbe fare al caso nei nerazzurri .Credo che l’operazione più importante l’abbia fatta la Roma con Nainggolan. Sabatini ha dimostrato di avere una capacità di mediazione importante. Ha fatto un’operazione a condizioni importanti aggiudicandosi un giocatore che in questo mercato era appetito da tante squadre. E’ un mercato difficile per tutti, ma nell’ultima settimana riusciremo a sorridere un pochino tutti, me lo auguro”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati