Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Berisha: “Stavo ritrovando i ritmi, lo stop non ci voleva. Lazio? Al Fortuna Dusseldorf sto bene, ma…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-berisha

BERISHA LAZIO – Valon Berisha ha lasciato in gran parte dei tifosi biancocelesti la sensazione di un potenziale inespresso. Il centrocampista, giunto a Roma un paio di stagioni fa, non è riuscito a imporsi nella capitale, anche a causa di diversi guai muscolari. A gennaio si è trasferito in prestito al Fortuna Dusseldorf, dove stava trovando continuità prima dello stop della Bundesliga a causa del Coronavirus. Berisha ha rilasciato un’intervista a Express nella quale ha parlato anche del futuro e di un suo possibile rientro alla Lazio a fine prestito.

Berisha sull’emergenza Coronavirus

“Questa pausa arriva in un brutto momento per me. Mi sono abituato a tutto, ero sulla buona strada per il top della forma, poi tutto è finito. Conoscevo l’allenatore Rosler e mi sono subito trovato bene con i compagni a centrocampo. Abbiamo fatto ottime partite senza però ottenere abbastanza punti”. 

Berisha sul futuro alla Lazio

“Abbiamo buone possibilità di rimanere in Bundesliga. Siamo forti. Quando ricominceremo dovremo dare subito il massimo. Ci aspettano nove finali, serve prepararsi al meglio. Giocare senza pubblico sarà dura. I nostri tifosi ci spingono sempre in modo fantastico. Lazio? Ora sto bene qui, la squadra ha la giusta mentalità e il potenziale giusto. La Bundesliga è attraente”.

L’esperienza alla Lazio

“Alla Lazio non ero in forma ed è stato un anno difficile, non sono riuscito a giocare molto a causa degli infortuni. Ora li ho superati. Con i biancocelesti ho un contratto per altre tre stagioni, vediamo cosa deciderò in futuro. A luglio tornerò a Roma, voglio diventare un giocatore importante. Mi trovo bene nel campionato tedesco, ma anche in Italia posso giocare senza problemi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati