Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, casting internazionale per la fascia sinistra: i profili sul tavolo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-grimaldo-alex-benfica-calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO SARRI – Prosegue, in sede di mercato, la caccia ai profili giusti in grado di interpretare al meglio i dettami tattici di mister Sarri. Relativamente al discorso fascia sinistra, c’è grande movimento: la Lazio è impegnata infatti su più tavoli pur di accaparrarsi il giocatore migliore nel rapporto qualità-prezzo. Le ultime indiscrezioni di mercato riferiscono della pista sudamericana che porta a Fabrizio Angileri, esterno del River Plate, che si sarebbe offerto alla Lazio. L’argentino non è ovviamente l’unico candidato sulla corsia di sinistra. Il Corriere dello Sport ha fatto un riassunto dei candidati seguiti dal club biancoceleste.

Calciomercato Lazio, ecco i preferiti di Sarri

Oltre alla pista Angileri, nelle ultime ore si è rifatta viva la pista che porta ad Alex Grimaldo, terzino spagnolo in forza al Benfica. Il laterale potrebbe dire addio al club lusitano per una cifra vicina ai 20 milioni di euro nonostante abbia una clausola rescissoria da 60 milioni di euro. In Portogallo sono certi: Lotito avrebbe messo sul piatto 15-18 milioni di euro più 5 di bonus. C’è anche da battere la concorrenza di Barça ed Atletico sul giocatore. Tornando alla lista di Sarri, la pista Hysaj resta sempre viva: il giocatore si svincola tra 5 giorni,e d è probabile che la Lazio si faccia concretamente sotto per un prezioso jolly capace di giostrare su ambo le corsie. L’ultima voce, riportata dal quotidiano romano, riguarda un giocatore impegnato con la sua nazionale ad Euro 2020. Si tratta di Ludwig Augustinsson, 27enne laterale svedese del Werder Brema. Lo storico club tedesco è retrocesso in Serie B: la trattativa non appare impossibile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati