Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Hauge verso l’Eintracht: Kostic sempre più vicino all’addio

Pubblicato

il

lazionews-milan-pioli-romagnoli-castillejo-chalanoglu-hauge

HAUGE EINTRACHT KOSTIC – La Lazio resta alla finestra per capire il futuro di Kostic. Il procuratore del giocatore Fali Ramadani ha già incontrato Igli Tare per parlare del possibile trasferimento del serbo nella capitale. Un aiuto importante potrebbe arrivare dall’acquisto di Hauge da parte dell’Eintracht Francoforte. L’affare è in definizione, con l’arrivo dell’attaccante norvegese Kostic avrebbe sempre meno spazio.

Hauge vicino all’Eintracht

Come riporta il Corriere dello Sport, il Milan sta chiudendo nelle ultime ore per la cessione di Hauge all’Eintracht. Le società hanno raggiunto un accordo sulla base di 12 milioni di euro, il giocatore stesso non è partito con la squadra di Pioli, orma il suo destino è segnato, Hauge sarà un giocatore dell’Eintracht, con il suo arrivo Kostic si ritrova sempre di più ai margini del progetto, tutto ciò rappresenta un grande vantaggio per la Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati