Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, in agenda un pupillo di Sarri per la difesa

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sarri-maurizio-tecnico-biancocelesti

CALCIOMERCATO LAZIO RUGANI – In attesa di riabbraccciare Felipe Anderson – previste oggi le visite mediche in Paideia – e in stand-by per la questione legata a Luis Alberto, il mercato della Lazio è sempre in fermento. La nuova voce, riportata dal quotidiano Il Tempo e riguardante la difesa, porta a Daniele Rugani, il difensore di proprietà della Juventus che ha giocato in prestito al Cagliari nell’utlima stagione.

Calciomercato Lazio, Rugani stuzzica la fantasia di Sarri

Il giocatore, in attesa di capire il suo futuro col ritorno in panchina di mister Allegri, potrebbe lasciare nuovamente Torino. Il tecnico toscano lo ha allenato sia alla Juventus che all’Empoli: sarebbe una buona occasione, dopo quella attuata con Elsed Hysaj, per tornare a lavorare con profili che conoscono alla perfezione i suoi metodi e le sue idee. Il classe ’94 potrebbe arrivare anche con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto: Rugani ha il contratto con la Juve in scadenza a giugno 2023.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati