Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, in dirittura d’arrivo il primo colpo: è un pallino del Comandante

Pubblicato

il

lazionews-lazio-hysaj-elseid-napoli-calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO HYSAJ – Da quando Sarri è diventato ufficialmente il nuovo allenatore della Lazio, si sono scatenate le voci riguardanti quei giocatori con cui il tecnico ha lavorato nelle sue precedenti esperienze. E che potrebbero raggiungerlo nella sua avventura in biancoceleste. Tra i nomi maggiormente indicati, quello di Elsed Hysaj ha preso prepotentemente quota nelle ultime ore. Secondo Il Tempo e La Gazzetta dello Sport, l’albanese – in scadenza di contratto il 30 giugno – avrebbe trovato l’accordo con la dirigenza laziale per il suo approdo nella Capitale.

Calciomercato Lazio, Hysaj è ad un passo

L’entourage del calciatore si sarebbe accordato con la Lazio sulla base di 1,7 milioni di euro a salire per cinque anni con l’aggiunta di eventuali bonus. Il difensore, ancora 27enne, ha lavorato col tecnico toscano sia ad Empoli che a Napoli, e rappresenta uno dei fedelissimi dell’allenatore toscano. La duttilità del giocatore poi – Hysaj può essere schierato indifferentemente a destra o a sinistra nella difesa a 4 di Sarri – lo rende un elemento prezioso per i meccanismi difensivi della nuova difesa a quattro. I desiderata di Sarri comunque potrebbero essere soddisfatti con l’arrivo di un altro giocatore in scadenza, e sempre dal Napoli. Parliamo di Nikola Maksimovic, il centrale serbo che non rinnoverà coi partenopei. Anche qui la trattativa sembrerebbe già ben avviata.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati