Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, la priorità Brandt e gli altri profili seguiti

Pubblicato

il

lazionews-lazio-brandt-julian-calciomercato-lazio

CALCIOMERCATO LAZIO BRANDT – C’è una Lazio che si diverte, gioca e vince sul campo ed un’altra Lazio, quella impersonata da Igli Tare, che lavora alacremente sul mercato. Come riporta il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, la caccia all’esterno sinistro adatto a giocare nel 4-3-3 di Sarri è tutt’altro che conclusa, anzi. L’obiettivo prioritario rimane, nemmeno a dirlo, Julian Brandt. Prendono quota però anche altri profil, che in ogni caso potrebbero arrivare solo se si riuscisse a cedere Joaquìn Correa. Vediamo la situazione.

Calciomercato Lazio, Brandt e non solo

Come abbiamo detto, il tedesco del Dortmund rimane il sogno dichiarato del Comandante. Il Borussia continua a chiedere 30 milioni o in alternativa un prestito con obbligo di riscatto fissato ad una cifra di poco inferiore. La Lazio è ferma sul diritto di riscatto ma non molla la presa, convinta che il club della Ruhr possa indietreggiare sulle sue pretese. L’altro nome caldo è quello di Pablo Sarabia, che la Lazio accetterebbe dal PSG se insieme al cartellino dell’iberico i parigini sborsassero 18 milioni di conguaglio per il Tucu Correa. Proprio la cessione dell’argentino, sulla quale la Lazio vorrebbe monetizzare il più possibile per abbassare l’indice di liquidità, resta centrale per avere spazi di manovra in entrata. Altri nomi caldi sono quelli di Adnan Januzai e di Xerdan Shaqiri, che il Liverpool valuta 12 milioni. Sullo sfondo resta anche Josip Ilicic, lo sloveno non più tra le priorità di mister Gasperini.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati