CALCIOMERCATO

Calciomercato, la priorità Brandt e gli altri profili seguiti

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO BRANDT – C’è una Lazio che si diverte, gioca e vince sul campo ed un’altra Lazio, quella impersonata da Igli Tare, che lavora alacremente sul mercato. Come riporta il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, la caccia all’esterno sinistro adatto a giocare nel 4-3-3 di Sarri è tutt’altro che conclusa, anzi. L’obiettivo prioritario rimane, nemmeno a dirlo, Julian Brandt. Prendono quota però anche altri profil, che in ogni caso potrebbero arrivare solo se si riuscisse a cedere Joaquìn Correa. Vediamo la situazione.

Calciomercato Lazio, Brandt e non solo

Come abbiamo detto, il tedesco del Dortmund rimane il sogno dichiarato del Comandante. Il Borussia continua a chiedere 30 milioni o in alternativa un prestito con obbligo di riscatto fissato ad una cifra di poco inferiore. La Lazio è ferma sul diritto di riscatto ma non molla la presa, convinta che il club della Ruhr possa indietreggiare sulle sue pretese. L’altro nome caldo è quello di Pablo Sarabia, che la Lazio accetterebbe dal PSG se insieme al cartellino dell’iberico i parigini sborsassero 18 milioni di conguaglio per il Tucu Correa. Proprio la cessione dell’argentino, sulla quale la Lazio vorrebbe monetizzare il più possibile per abbassare l’indice di liquidità, resta centrale per avere spazi di manovra in entrata. Altri nomi caldi sono quelli di Adnan Januzai e di Xerdan Shaqiri, che il Liverpool valuta 12 milioni. Sullo sfondo resta anche Josip Ilicic, lo sloveno non più tra le priorità di mister Gasperini.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI