Calciomercato Lazio: tutti i nomi per il vice-Immobile

Pubblicato 
lunedì, 14/11/2022
Di
Daniele Izzo
Armando Broja in azione con il Chelsea
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO ATTACCANTI - L'assenza di Immobile ha gravato sull'economia della Lazio. Cancellieri non si è dimostrato ancora pronto per muoversi in quella posizione, mentre Felipe Anderson ha retto botta ma non è una punta. Perciò, con ogni probabilità, la società capitolina proverà a intervenire sul calciomercato degli attaccanti per sopperire a questa mancanza.

LEGGI ANCHE: JUVENTUS - LAZIO, LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI

Calciomercato Lazio: le ultime sugli attaccanti

I nomi sull'ipotetico tavolo delle idee sono diversi, quasi tutti già accostati ai colori biancocelesti in passato. In particolare, secondo quanto raccontato da Il Tempo, sarebbero Armando Broja del Chelsea, Francesco Caputo della Sampdoria e Kevin Lasagna dell'Hellas Verona.

Armando Broja

L'attaccante classe 2001 del Chelsea ha passaporto inglese e albanese. Al momento appare il nome più difficile. Il motivo? I 'Blues' sparano alto per il suo cartellino e non sembrano intenzionati a cederlo facilmente. Anzi, le tante prestazioni di quest'anno fanno pensare che sia tra i calciatori designati per dare continuità al futuro del club inglese.

Francesco Caputo

L'interesse per Caputo sarebbe un deja-vù. Già quest'estate la Lazio è stata vicina all'attaccante della Sampdoria. Poi Tare e Lotito ne bloccarono l'acquisto. Ora il suo nome pare tornato spendibile per gennaio, quando il club capitolino potrebbe cercare una nuova punta.

Kevin Lasagna

Anche Lasagna, come Caputo, è stato spesso accostato alla Lazio in passato. Con l'Hellas Verona, proprietaria del cartellino, i rapporti sono ottimi. Non è sicuro, tuttavia, che gli scaligeri decidano di privarsi di un giocatore così importante a metà campionato, nel pieno della lotta salvezza.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram