Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, la Lazio pensa a Gimenez per il ruolo di vice Immobile

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO GIMENEZ – Non tutto il male vien per nuocere. Le ottime prestazioni nel doppio confronto con la Lazio avrebbero fatto schizzare il nome di Santiago Gimenez in cima alla lista dei candidati per il ruolo di vice Immobile dalla prossima stagione. Il club biancoceleste starebbe valutando il centravanti del Feyenoord in vista della prossima sessione di calciomercato.

LEGGI ANCHE —> Inter – Lazio, il “quasi derby” di Romagnoli col rischio giallo

Calciomercato Lazio, Gimenez come vice Immobile?

Santiago Gimenez ha segnato tre gol alla Lazio nel doppio confronto di Europa League. Doppietta nel 4-2 dell’Olimpico e rete decisiva per la vittoria 1-0 in Olanda. In vista della prossima sessione di calciomercato, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club biancoceleste pensa al centravanti del Feyenoord come futuro vice Immobile. Non è chiaro se sia un profilo richiesto da mister Sarri o identificato da Tare, ma l’interesse della società capitolina sarebbe concreto. In Messico avrebbero addirittura parlato di un’offerta da 18 milioni pronta da parte degli Aquilotti per il classe 2001.

Lazio, numeri e caratteristiche di Santiago Gimenez

Argentino naturalizzato messicano e col passaporto italiano, Santiago Gimenez ha 22 anni. In stagione conta 28 presenze in Eredivisie, nelle quali ha messo a segno 12 gol e servito 3 assist. in Europa League sono cinque le reti in 9 allacciate di scarpini. In Coppa d’Olanda sono 3 i centri in 4 presenze per il classe 2001, il cui contratto scade nel 2026.

Le parole del padre-procuratore

Christian Gimenez, padre-procuratore del centravanti del Feyenoord, ha rilasciato queste dichiarazioni durante un’intervista concessa a ESPN: “Sarà difficile dire di no se un club si presenta con trenta milioni di euro per Santiago, sarebbe un’offerta ghiotta per il Feyenoord. Lui sa dell’interesse di grandi club come Atletico Madrid, Siviglia, Inter e Lazio. A me piacerebbe che rimanesse al Feyenoord per un altro anno, per poter crescere ulteriormente. Comunque sia, Santiago ha un contratto. Siamo tranquilli, lui è felice al Feyenoord. Non c’è ancora nulla di concreto”.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU FACEBOOK

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati