CALCIOMERCATO

Calciomercato Lazio: occhi puntati su Mattia Zaccagni

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZACCAGNI VERONA LAZIO – La Lazio da ben undici anni porta avanti il cammino con il suo ds Igli Tare che, nelle ultime sessioni di mercato, ha saputo mettere in piedi una squadra stabile mentalmente e decisamente forte sotto il punto di vista tattico. Nella capitale sono arrivati giocatori del calibro di Immobile, Milinkovic e Luis Alberto. Adesso nel mirino dell’albanese c’è Mattia Zaccagni, fantasista dell’Hellas Verona classe ’95 che potrebbe rivelarsi una svolta importante per il club. Nelle ultime due stagioni, il centrocampista ha saputo dimostrare tutto quel che di buono sa fare con la palla tra i piedi. Il problema fondamentale per la squadra biancoceleste sarà convincere il patron dell’Hellas, Setti.

Mattia Zaccagni: c’è un primo contatto per l’affare

Come riporta Il Tempo, Mattia Zaccagni, a 25 anni può rappresentare un investimento anche per il futuro della Lazio: il suo valore si aggira intorno ai 20 milioni, ma se dovesse continuare su questa strada il prezzo potrebbe anche alzarsi. Come successe lo scorso anno per Kumbulla. Ci sono stati i primi contatti tra il suo entourage e il d.s. Tare, che vorrebbe bloccarlo già nella sessione invernale di mercato. La trattativa con il presidente dell’Hellas non sarà facile, anche se l’inserimento di alcune contropartite potrebbe agevolare l’affare. Juric apprezza molto Caicedo che però, per Inzaghi, è incedibile.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI