Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: occhi puntati su Mattia Zaccagni

Pubblicato

il

lazionews-lazio-verona-hellas-zaccagni-mattia

ZACCAGNI VERONA LAZIO – La Lazio da ben undici anni porta avanti il cammino con il suo ds Igli Tare che, nelle ultime sessioni di mercato, ha saputo mettere in piedi una squadra stabile mentalmente e decisamente forte sotto il punto di vista tattico. Nella capitale sono arrivati giocatori del calibro di Immobile, Milinkovic e Luis Alberto. Adesso nel mirino dell’albanese c’è Mattia Zaccagni, fantasista dell’Hellas Verona classe ’95 che potrebbe rivelarsi una svolta importante per il club. Nelle ultime due stagioni, il centrocampista ha saputo dimostrare tutto quel che di buono sa fare con la palla tra i piedi. Il problema fondamentale per la squadra biancoceleste sarà convincere il patron dell’Hellas, Setti.

Mattia Zaccagni: c’è un primo contatto per l’affare

Come riporta Il Tempo, Mattia Zaccagni, a 25 anni può rappresentare un investimento anche per il futuro della Lazio: il suo valore si aggira intorno ai 20 milioni, ma se dovesse continuare su questa strada il prezzo potrebbe anche alzarsi. Come successe lo scorso anno per Kumbulla. Ci sono stati i primi contatti tra il suo entourage e il d.s. Tare, che vorrebbe bloccarlo già nella sessione invernale di mercato. La trattativa con il presidente dell’Hellas non sarà facile, anche se l’inserimento di alcune contropartite potrebbe agevolare l’affare. Juric apprezza molto Caicedo che però, per Inzaghi, è incedibile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati