Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: spunta l’interesse per un altro giovane del Pisa

Pubblicato

il

lazionews-lazio-beruatto-pisa-calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO PISA – Il Pisa, nonostante un’ottima annata, non è riuscita a tornare in Serie A dopo 22 anni. La finale play-off con il Monza, riacciuffata più volte, ha sancito alla fine un altro anno di cadetteria per i toscani. Il risultato di squadra, tuttavia, non ha inficiato la crescita di diversi giovani, finiti nel mirino di alcune squadre della massima categoria. Tra queste anche la Lazio, che, dopo aver chiesto informazioni per Samuele Birindelli, si starebbe interessando anche all’altro terzino: Pietro Beruatto.

Calciomercato Lazio: interesse per Beruatto del Pisa

Nato a Triste nel dicembre ’98, Pietro Beruatto è, come il sopracitato Birindelli, figlio d’arte. Cresciuto nel settore giovanile della Juventus, Beruatto ha iniziato la carriera da professionista tra le fila del L.R. Vicenza, in Serie C. Da lì è stato aggregato alla Juventus U23 per poi tornare a Vicenza e nella scorsa estate trasferirsi al Pisa. Notizia di poche ore fa, infine, è che la società toscana ha riscattato interamente il suo cartellino dalla ‘Vecchia Signora’. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport sarebbe questo uno dei profili di giocatore giovane seguito dalla Lazio. Il club capitolino, infatti, pare essere alla ricerca di un vice-Marusic e il ‘pisano’ potrebbe essere un nome da tenere in considerazione per la fascia sinistra.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio: chieste informazioni per due giocatori del Pisa

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati