Lazio, il punto sulle uscite: Maistro piace in B, Kiyine al Verona

Pubblicato 
mercoledì, 22/06/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-serie-a-venezia-bologna-kiyine-gol-esultanza
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO USCITE - Il calciomercato si compone di due sotto-insiemi essenziali, che spesso viaggiano di pari passo: le entrate e le uscite. Dalle seconde sovente dipendono le prime. Anche se non è una legge scritta. Guardando in casa Lazio, ad esempio, se in verde troviamo già il nome di Marcos Antonio e in giallo tanti possibili profili al momento attenzionati, in rosso figura il nome del solo Bobby Adekanye, da poche ore un nuovo giocatore del Go Ahead Eagles. Da Muriqi a Marco Alia, andiamo quindi a fare il punto sui biancocelesti che potrebbero avere un destino simile a quello dell'esterno olandese.

Lazio, il punto sulle uscite

Detto di Muriqi, Vavro ed Escalante, dalle cui cessioni la Lazio spera di ricavare un tesoretto da re-investire sul mercato, ci sono altri giocatori che attendono una sistemazione. Il più corteggiato è Fabio Maistro. Centrocampista dalle spiccate doti tecniche, il classe '98 è richiesto in Serie B dall'Ascoli, dove ha disputato già l'ultima stagione, e dalla Spal. C'è poi Sofian Kiyine, di rientro dal prestito al Venezia. Come riportato da Il Corriere dello Sport, il suo futuro potrebbe essere ancora in Veneto, magari in quell'Hellas Verona con il quale la società capitolina sta provando a intrattenere rapporti di mercato per Nicolò Casale e non solo. E ancora: Jony, Djavan Anderson, Armini, Morrone, Ndrecka, Casasola e Durmisi, il quale spera ancora di trovare squadra nella Liga spagnola. Infine, Marco Alia: il portiere, come confermato dal suo procuratore, sarà convocato per il ritiro di Auronzo di Cadore. Poi, in seguito, sarà deciso il suo futuro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio: sirene spagnole per Milinkovic e Luis Alberto

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram