Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

L’ombra di Gattuso su Romagnoli: la Lazio deve chiudere

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-milan-romagnoli

CALCIOMERCATO LAZIO VALENCIA ROMAGNOLI – L’ufficialità del prolungamento di contratto tra Maurizio Sarri e la Lazio avrà (o ha già avuto, chissà) una conseguenza quasi implicita: il tecnico ha ottenuto garanzie di mercato dalla società. Tra la definizione dell’affare Marcos Antonio e gli aggiustamenti che andranno operati all’indice di liquidità prima del 22 giugno, la società capitolina dovrà quindi muoversi di trattativa in trattiva. Magari partendo da quella per Alessio Romagnoli, difensore del Milan che sembrerebbe finito anche nel mirino del Valencia di Gennaro Gattuso.

Calciomercato Lazio: il Valencia tenta Romagnoli?

Da qualche ora, infatti, l’ex allenatore di Milan e Napoli si è accasato al Valencia. E ben guardando al mercato, questo potrebbe avere una ricaduta anche sulla Lazio. Come riportato da Il Corriere dello Sport, Gattuso potrebbe insinuarsi tra la società capitolina e Romagnoli, sfruttando i rallentamenti di una trattativa che al momento risulta in stand-by. I due hanno già lavorato insieme in rossonero, con risultati proficui. L’ostacolo, che per altro è lo stesso che sta trovando la società capitolina, è l’ingaggio del giocatore. Il difensore italiano chiede tre milioni di euro: una cifra fuori portata per i ‘Pipistrelli’. Ma anche per Lotito, che al momento è fermo alla proposta di 2,5 più bonus per cinque anni. La situazione è in continuo divenire. Ciò che è certo, però, è che la Lazio deve provare a chiudere. Più passa il tempo, più le pretendenti potrebbero aumentare.

LEGGI ANCHE: Chi va e chi no: il borsino biancoceleste dopo il rinnovo di Sarri

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati