Il Milan punta Diallo ma tiene caldo Acerbi: la situazione

Pubblicato 
giovedì, 07/07/2022
Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN ACERBI LAZIO - Abdou Diallo o Francesco Acerbi. Tra questi due nomi, con ogni probabilità, uscirà il nuovo difensore del Milan. Chi sarà scelto arriverà alla corte di Pioli con i gradi della riserva di lusso, dando per scontato che la coppia Tomori-Kalulu, coadiuvata dal rientrante Kjaer, sia, almeno in partenza, quella titolare.

Calciomercato Lazio: Acerbi alternativa a Diallo nelle idee del Milan

Ora, si fa per dire, non resta che trattare. Il preferito di casa Milan è Diallo. Ma - come riportato da Il Corriere dello Sport - il Paris Saint Germain non è disposto a concedere sconti. Anzi. Nonostante il difensore sia di fatto un esubero, i parigini chiedono per il suo cartellino la bellezza di 20 milioni di euro. Troppo per chi come il club rossonero è a caccia di affidabilità per completare un reparto che ha già i suoi cardini. Per questo motivo l'alternativa Francesco Acerbi rimane viva. Nonostante le richieste della Lazio. Il club capitolino, infatti, vorrebbe ricavare dalla cessione del centrale azzurro qualche milione di euro. Volontà che evidentemente coccia con i desideri rossoneri. L'idea del Milan sarebbe, infatti, quella di accogliere il difensore a costo zero, o comunque andare incontro a un esborso minimo. Insomma, una cosa è certa: la soluzione non è vicina. Il tempo, tuttavia, non manca. Siamo solo al settimo giorno di mercato e l'estate ha ancora di che infuocarsi.

LEGGI ANCHE: Lazio, tutto fatto per Casale: oggi le visite mediche

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram