Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Il Milan punta Diallo ma tiene caldo Acerbi: la situazione

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO MILAN ACERBI LAZIO – Abdou Diallo o Francesco Acerbi. Tra questi due nomi, con ogni probabilità, uscirà il nuovo difensore del Milan. Chi sarà scelto arriverà alla corte di Pioli con i gradi della riserva di lusso, dando per scontato che la coppia Tomori-Kalulu, coadiuvata dal rientrante Kjaer, sia, almeno in partenza, quella titolare.

Calciomercato Lazio: Acerbi alternativa a Diallo nelle idee del Milan

Ora, si fa per dire, non resta che trattare. Il preferito di casa Milan è Diallo. Ma – come riportato da Il Corriere dello Sport – il Paris Saint Germain non è disposto a concedere sconti. Anzi. Nonostante il difensore sia di fatto un esubero, i parigini chiedono per il suo cartellino la bellezza di 20 milioni di euro. Troppo per chi come il club rossonero è a caccia di affidabilità per completare un reparto che ha già i suoi cardini. Per questo motivo l’alternativa Francesco Acerbi rimane viva. Nonostante le richieste della Lazio. Il club capitolino, infatti, vorrebbe ricavare dalla cessione del centrale azzurro qualche milione di euro. Volontà che evidentemente coccia con i desideri rossoneri. L’idea del Milan sarebbe, infatti, quella di accogliere il difensore a costo zero, o comunque andare incontro a un esborso minimo. Insomma, una cosa è certa: la soluzione non è vicina. Il tempo, tuttavia, non manca. Siamo solo al settimo giorno di mercato e l’estate ha ancora di che infuocarsi.

LEGGI ANCHE: Lazio, tutto fatto per Casale: oggi le visite mediche

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati