CALCIOMERCATO

Calciomercato, si segue sempre con interesse un centrocampista del Chelsea

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LAZIO SARRI LOFTUS CHEEK – Tutto il mondo biancoceleste è in trepida attesa della firma di Maurizio Sarri. Una firma per dare forma finalmente ad un progetto ambizioso, capeggiato dal Comandante di Figline. Le richieste del tecnico, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, riguardano dei vecchi pallini già allenati dal mister nelle sue precedenti esperienze. Uno di questi, il più prestigioso, risponde al nome di Ruben Loftus-Cheek, il centrocampista di proprietà del Chelsea in prestito al Fulham nella scorsa stagione. L’interesse della Lazio, come riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola, si via via più concreto.

Calciomercato Lazio, il sogno di Sarri si chiama Loftus-Cheek

Starebbe trovando più di una conferma l’interessamento della Lazio per Ruben Loftus-Cheek, centrocampista inglese di grande spessore, un metro e 91 di altezza, 25 anni. Sarri lo conosce bene avendolo allenato al Chelsea, e potendosi fregiare del titolo di tecnico che ha tirato fuori il meglio dal ragazzo. Il Chelsea detiene ancora il suo cartellino nonostante l’anno di prestito al Fulham. Loftus-Cheek ha un contratto molto oneroso e i Blues – come può testimoniare il Milan nella trattativa per il riscatto di Tomori – non sono molto propensi a fare sconti di alcun tipo sull’eventuale acquisto a titolo definitivo. Diverso il discorso per un prestito, con o senza diritto di riscatto, oneroso o secco, da intavolare con la dirigenza londinese. La società biancoceleste farà le sue mosse in un secondo momento, dopo l’ufficializzazione del Comandante sulla propria panchina.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI