Contatto telefonico Lotito - Sarri: ok a Carnesecchi, no al vice

Pubblicato 
martedì, 21/06/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-marco-carnesecchi
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO LOTITO SARRI CARNESECCHI - Chiuso l'affare Marcos Antonio, che proprio in questi minuti sta svolgendo le visite mediche di rito, la Lazio si concentrerà ora sulla questione portiere. L'infortunio, con conseguente operazione, di Marco Carnesecchi ha complicato i piani, è vero. Ma non ha spazzato via l'idea dal tavolo delle trattative, anzi. Il numero uno dell'Atalanta rimane il prescelto per la porta biancoceleste e novità a riguardo sono attese nei prossimi giorni.

Calciomercato Lazio: contatto Lotito - Sarri per il portiere

Nel frattempo, secondo quanto riportato da Il Messaggero, Claudio Lotito e Maurizio Sarri avrebbero avuto ieri un contatto telefonico. Il patron, di ritorno dal week-end a Fiuggi, e l'allenatore, concluso in giro in barca all'Isola d'Elba, si sarebbero sentiti per telefono giungendo a un piano condiviso per la porta della Lazio. C'è l'ok di Lotito all'acquisto di Carnesecchi nonostante i problemi noti. Tuttavia, il presidente avrebbe specificato a Sarri come invece non si potrà procedere all'acquisto di un altro portiere. Reina, infatti, percepisce ancora un ingaggio da 1,7 milioni di euro a stagione. Troppo per un ipotetico terzo portiere. Perciò, capite le esigenze del club, il tecnico toscano avrebbe compreso e accettato la situazione. Insomma, patti chiari e amicizia lunga: la Lazio punterà su Carnesecchi, e il vice sarà Reina.

LEGGI ANCHE: La Lazio ha chiesto informazioni su Audero: richiesta alta della Sampdoria

, , , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram