Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO – Non sta andando nel migliore dei modi la seconda stagione con la maglia dei capitoli per Diego NOVARETTI, impiegato in questo inizio di campionato solamente due volte. Il difensore della LAZIO, infatti, non è considerato un titolare da PIOLI che spesso gli preferisce CANA e CIANI. Nonostante i tanti infortuni che hanno colpito la retroguardia biancoceleste, quindi, il calciatore potrebbe lasciare la Città Eterna. Come riporta mediotiempo.com, infatti, diverse squadre messicane avrebbero messo nel mirino il classe ’85. In particolare l’ATLAS, che starebbe pensando a Novaretti per rinforzare gli undici titolari in vista del prossimo torneo di Clausura. Non solo. Anche il CRUZ AZUL sta monitorando con attenzione la situazione pronto a presentare un’offerta a LOTITO.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!