Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Gli occhi della A su Vasquez: c’è anche la Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-calciomercato-genoa-vasquez

CALCIOMERCATO LAZIO GENOA VASQUEZ – Al termine di una stagione disastrata, il Genoa è retrocesso in Serie B. In questa anomala estate sia la società che i giocatori dovranno quindi capire il da farsi. Tra di loro, anche Johan Vasquez, difensore messicano che bene ha fatto e che potrebbe ambire a rimanere in Serie A.

Calciomercato Lazio: interesser per Vasquez?

Grazie alle prestazioni mostrate con la maglia del ‘Grifone’, Vasquez è diventato un giocatore appetibile sul mercato italiano, considerando anche il fatto che il Genoa è retrocesso in Serie B. Difensore centrale o terzino, il messicano fa della duttilità un’arma da sfruttare sia in campo che sul mercato. Come riportato dal portale messicano ‘Mediotiempo’, infatti, già due big di A come Lazio e Atalanta si sarebbero interessate al difensore. L’ultima parola, tuttavia, spetterà ai due allenatori: Maurizio Sarri e Gian Piero Gasperini. Solo allora si capirà se è quella che, al momento, è solo una voce si trasformerà in qualcosa di più concreto.

LEGGI ANCHE: Nuova idea per il centrocampo della Lazio: piace un giocatore della Fiorentina

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati